Rowe Lauren - Club 06 - 2016 - Un bacio all'improvviso by Rowe Lauren

Rowe Lauren - Club 06 - 2016 - Un bacio all'improvviso by Rowe Lauren

autore:Rowe Lauren [Rowe Lauren]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, Contemporary
ISBN: 9788822703439
Google: zyg1DgAAQBAJ
Amazon: B06X9SKH4L
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2017-03-13T23:00:00+00:00


Capitolo ventidue

Josh

Entrando nella suite, mi fermo appena oltre la soglia, paralizzato dalla vista incomprensibile di Kat e Bridgette nella stessa stanza. Quando si dice scontro tra due mondi. Il mio cervello non riesce a processare ciò che vedo – il mio corpo sì, invece. Ehilà, ce l’ho subito sull’attenti!

Le donne sono sedute su due poltrone l’una accanto all’altra, sorseggiano quel che sembra vodka ai mirtilli rossi e ridono allegre come due vecchie amiche. Kat ha un’aria (appropriata) da milionaria con il vestito e le scarpe con tacco alto di Prada che le ho comprato a Las Vegas, le lunghe gambe toniche accavallate con aria pudica; Bridgette invece indossa una semplice canottiera nera, jeans e infradito, i capelli biondi tirati su in uno chignon, le gambe allargate come un ragazzo che parla di calcio al bar. Quando si dice due donne che monopolizzano in un colpo solo l’intera gamma di perfezione fisica del pianeta. Porca puttana ladra. Vedere quelle due insieme quasi certamente causerebbe un infarto a un uomo debole di cuore.

«Kat!», esclamo, il cuore che mi balza fuori dal petto. Faccio per attraversare la stanza e salutarla, prenderla tra le braccia e baciarla fino a farla schiantare – è davvero solo da una settimana che non ci vediamo? Perché a me sembra un anno –, ma Kat alza di scatto una mano e mi rivolge uno sguardo rovente che mi pianta lì dove sono.

«Che bello incontrarci, finalmente, signor Faraday», dice, tranquilla.

Oh, è così, eh? Resto immobile.

«È persino più bello che nelle foto», mormora. Raddrizza la schiena, la inarca un po’ e incrocia severa le mani in grembo.

«Anche lei», rispondo. Sento il cuore pulsarmi nelle orecchie.

Kat solleva un angolo della bocca in un ghigno malizioso, e all’improvviso mi sento come una mosca nella tela di un ragno. Pensavo fossimo qui per realizzare le mie fantasie da maniaco – allora perché tutto d’un tratto mi sento solo una pedina che realizzerà le sue?

«Mi permetta di presentarle la mia amica, Frieda Scopa Di Brutto», continua Kat. Fa un gesto verso Bridgette, che lo prende come il segnale per alzarsi e volteggiare verso di me.

“Frieda Scopa Di Brutto?”

«Ehilà, signor Faraday», cinguetta Bridgette nel suo inglese rapido e asciutto, tendendomi le braccia mentre si avvicina.

Faccio un passo indietro, ma lei non si ferma. Appoggia una mano sulla mia spalla e si protende come per baciarmi sulla guancia, e io mi scosto di colpo come se avesse i capelli in fiamme. Ho promesso a Kat di non toccare nemmeno con un dito la “comparsa” del nostro ménage à trois, chiunque fosse, e non ho la minima intenzione di rischiare che la mia “scena” finisca per l’ennesima volta con una pazza scatenata che si precipita fuori da una suite d’albergo, urlando di gelosia lungo un cazzo di corridoio.

Ma a quanto pare la mia ansia che un contatto con Bridgette faccia esplodere la terrorista che è in Kat è vana: lei, tutta fascino e calma all’estremità opposta della camera, getta la testa all’indietro e ride. «Oh, andiamo, signor Faraday.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.